Offerta a tempo limitato: Ottieni confezioni GRATIS con pacchetti selezionati

Home > Politica su resi e sostituzioni

Politica su resi e sostituzioni

Prendiamo sul serio la soddisfazione dei clienti

Vogliamo assicurarci che la tua esperienza d’acquisto con Sarah’s Blessing sia la migliore possibile.

Su questa pagina potrai capire come gestire correttamente le richieste di rimborso, i prodotti danneggiati e i reclami.

Rimborsiamo gli articoli che ci vengono restituiti correttamente

Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, ti diamo la possibilità di restituircelo entro 14 giorni dalla ricezione presso il tuo indirizzo.

Tutti gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originaria, sigillata, non aperta, i prodotti non devono essere stati utilizzati e non devono aver subito danneggiamenti (se applicabile) e devono poter essere in condizioni tali da poter essere rivenduti. Svariati tipi di articoli non possono essere restituiti per ragioni legate alla sicurezza dei clienti: si tratta di beni deperibili come cibo e integratori alimentari. Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per qualsiasi domanda al riguardo.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Come restituirci un articolo

Se desideri restituirci un articolo, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. Potrai procedere con il reso solo dopo averlo concordato con un membro del nostro staff.

Dovrai informarci della tua volontà di effettuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del tuo articolo. Previo accordo, dovrai quindi restituirci l’articolo entro i successivi 14 giorni. I costi sostenuti dal cliente per la restituzione non sono rimborsabili.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Indirizzo per i resi:

Rapid Fulfillment C/O Spring Life
40 Tanners Drive
Blakelands
Milton Keynes
MK14 5BN

Si prega di non rispedirci nulla senza aver prima preso accordi con un membro del nostro Servizio Clienti.

Come gestire i prodotti danneggiati

Se il prodotto è danneggiato, saremo felici di inviartene uno nuovo in sostituzione non appena avremo ricevuto il reso dell’oggetto originale per i controlli di rito. Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti, inviandoci le foto della confezione e del prodotto all’interno.

Come rifiutare un acquisto immediatamente

Ti preghiamo di notare che nessun pagamento verrà addebitato sulla tua carta di credito finché l’articolo non sarà stato spedito dal nostro magazzino. Se vuoi cancellare un ordine prima che ciò accada, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti immediatamente e cercheremo di bloccare il pacco prima che ne venga effettuata la spedizione.

Come ottenere un rimborso

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, il nostro Servizio Clienti ti contatterà per informarti del fatto che abbiamo ricevuto l’oggetto che ci hai restituito. Ti informeremo inoltre relativamente all’accoglimento o meno della tua richiesta di rimborso. In caso di approvazione, il tuo rimborso verrà elaborato e l’importo verrà accreditato automaticamente nei giorni seguenti sulla tua carta di credito o con lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato in origine.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, per prima cosa controlla di nuovo sul tuo conto. Quindi contatta l’ente che ha emesso la tua carta di credito: potrebbero volerci alcuni giorni prima che il tuo rimborso diventi effettivamente visibile. In seguito, ricontatta la tua banca. Spesso i tempi di elaborazione prima che un rimborso sia visibile sono piuttosto lunghi. Se hai già fatto tutto quanto sopra indicato, e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per ulteriore assistenza.

Gli omaggi e i prodotti promozionali non possono essere rimborsati o resi

Non rimborsiamo né accettiamo resi per omaggi o articoli promozionali che ti sono stati inviati gratuitamente.

Hai altre domande?

Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per ulteriore assistenza.

Sarah’s Blessing è di proprietà di e gestita da:
Spring Life Ltd.
3rd Floor 86-90 Paul Street, London
England, EC2A 4NE

SERVIZIO CLIENTI

  • sales@sarahsblessing.it
  • Dalle 8 alle 17 CET

Copyright © . Tutti i diritti riservati.