Offerta a tempo limitato: Ottieni confezioni GRATIS con pacchetti selezionati

Home > Termini e condizioni

Termini e condizioni

1. Introduzione

Benvenuto nel nostro negozio online.

Ti chiediamo cortesemente di prenderti il tempo necessario per leggere attentamente i seguenti termini e condizioni e le nostre politiche sulla raccolta e sull’utilizzo delle informazioni personali, che spiegano in dettaglio l’uso da parte tua di questo sito web.

Visitando e accedendo a questo sito web, accetti nella loro interezza i nostri termini di servizio. Inviandoci un ordine attraverso questo sito web, accetti di aver letto e capito i termini di servizio, e accetti di conformarti pienamente alla loro formulazione. Se, per qualsiasi ragione, scegli di non accettare i presenti termini di servizio, dovrai astenerti dal visitare o utilizzare il nostro sito web, contattandoci invece per avere più informazioni.

Ci riserviamo il diritto di aggiornare regolarmente i nostri termini di servizio senza darne avviso ai nostri clienti. I termini di servizio attualmente in vigore possono sempre essere trovati qui.

Questo negozio online è di proprietà di Spring Life Ltd. 86-90 Paul Street London EC2A 4NE United Kingdom.

La predetta azienda è la tua controparte contrattuale per tutte le questioni relative a questo specifico prodotto.

2. Basi legali per il contratto di servizio

Utilizzando il nostro sito web, garantisci di avere almeno 18 anni di età, di essere un soggetto legale adulto e in grado di sottoscrivere un contratto vincolante dal punto di vista legale con la nostra azienda. Accetti inoltre i nostri termini di servizio nella loro interezza. Qualora una qualsiasi di queste condizioni non venisse da te soddisfatta, ti sarà vietato di visitare e utilizzare il nostro sito web e le sue funzioni, i suoi prodotti o i suoi servizi.

IMPORTANTE! Inviare un ordine per i nostri prodotti o servizi è illegale per persone al di sotto dei 18 anni di età o per persone che agiscano per conto di altre persone legali, e le forze di polizia potranno presentare denunce contro azioni di questo tipo.

3. Informazioni personali

Proteggiamo le tue informazioni personali e le trattiamo in maniera confidenziale. Non trasferiamo o vendiamo le tue informazioni a terzi.

4. Marchi di fabbrica e copyright

Tutti i contenuti di questo sito web sono coperti da copyright e tutti i diritti sono riservati.

Le informazioni presenti su questo sito web, comprese ma non limitati a testi, immagini e suoni non potranno essere copiati, trasferiti, distribuiti o memorizzati senza previa autorizzazione scritta da parte di Spring Life Ltd., tranne che per un uso strettamente personale o laddove diversamente specificato. Tutti i loghi, i marchi, i marchi aziendali e i marchi di fabbrica utilizzati su questo sito web sono di proprietà esclusiva di Spring Life Ltd. Qualsiasi utilizzo dei nostri marchi di fabbrica è permesso solamente previo consenso scritto da parte di Spring Life Ltd.

È proibita la vendita dei nostri prodotti a terzi senza il nostro consenso scritto, e tale consenso potrà comunque essere revocato in qualsiasi momento senza preavviso. Qualsiasi violazione sarà perseguita.

5. Uso accettabile del sito web

L’accesso o l’utilizzo di questo sito web con l’intento di danneggiare, rifiutare o limitare l’accesso al sito web è illegale. La copia, il salvataggio, la memorizzazione, il trasferimento, l’invio, l’utilizzo, la pubblicazione o la distribuzione di materiale di questo sito web o la raccolta sistematica di informazioni da questo sito web in qualsiasi altro modo è proibita senza un permesso scritto.

6. Contenuto creato dagli utenti

Qualsiasi contenuto creato dagli utenti su questo sito web è di proprietà dei proprietari del sito web. Se condividi commenti, immagini, video, o comunichi in altro modo con questo sito web, accetti inoltre di garantire ai proprietari di questo sito web un diritto globale, non esclusivo, esente da royalties di produrre, tradurre o distribuire questo contenuto per scopi commerciali esistenti o futuri. Esempi di quanto sopra comprendono affermazioni dei clienti, recensioni di prodotti, risposte a questionari, ecc.

7. Diritto di recesso e politica sui resi

Non accettiamo resi per integratori alimentari o di qualsiasi prodotto per la cura della persona per motivi di tutela della salute dei consumatori e di igiene. Su tutto il resto offriamo una politica di reso di 14 giorni, se il prodotto ci viene restituito in maniera sicura, non aperto e adatto per essere rivenduto.

8. Garanzia

Rispondiamo della qualità dei nostri prodotti. Raccomandiamo sempre di seguire le istruzioni presenti sulla confezione.

9. Dichiarazione di non responsabilità

Con la presente rinunci a qualsiasi diritto a ritenerci responsabili per eventuali perdite, danni, vincoli, costi aggiuntivi inclusi, ma non limitati a, costi legali connessi o sostenuti durante l’utilizzo di questo sito web o dei prodotti pubblicizzati su di esso. Sei tenuto a utilizzare i nostri prodotti esclusivamente in modo coerente, con buon senso e sempre in conformità con i manuali e le istruzioni fornite.

Tutte le informazioni su questo sito web esistono al solo scopo informativo e si basano su stime e valutazioni soggettive. Non devi prendere decisioni basate esclusivamente sulle informazioni reperite su questo sito web.

IMPORTANTE! Si consiglia di consultare sempre un professionista qualificato o il proprio medico curante riguardo qualsiasi domanda circa la perdita di peso, il cambio di dieta o l’assunzione di pillole dietetiche, oltre che per domande relative ad opinioni ed affermazioni espresse su questo sito web. I nostri prodotti non vengono venduti con l’intento di guarire, curare o avere effetti medicinali, e devono essere utilizzati da persone che godono già di buona salute. Il consumo e l’utilizzo di determinati prodotti può essere dannoso in combinazione con l’abuso di alcol, grave obesità, gravidanza o disturbi legati allo stile di vita. Nel caso in cui tu voglia utilizzare altre preparazioni o medicine con i nostri prodotti, dovrai sempre consultare il tuo medico prima di iniziare ad utilizzare i nostri prodotti.

IMPORTANTE! In quanto tale, ti assumi l’esclusiva responsabilità per l’utilizzo dei nostri prodotti. Non siamo responsabili per risultati meno significativi del previsto.

Tutti i nostri prodotti devono essere conservati in modo sicuro e lontano dalla portata dei bambini.

10. Violazione dei termini di servizio

Qualora tu violi i nostri termini di servizio, ci riserviamo il diritto di intraprendere le azioni che riteniamo necessarie, incluse cause legali o spese legali. Allo stesso modo, ci riserviamo il diritto di sospendere o concludere qualsiasi contratto in essere tra te e noi, senza preavviso, se vi sia il sospetto che stai danneggiando la nostra attività, o cercando di commettere una frode, ecc.

11. Spedizione e distribuzione

Spediamo tutti i nostri prodotti con DHL/Royal Mail/DPD immediatamente, entro 1-2 giorni lavorativi dal tuo ordine. Il tempo di consegna stimato nel Regno Unito è di 3 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.

Nel resto d’Europa facciamo del nostro meglio per spedire i nostri pacchi con corrieri internazionali nel giro di 1-3 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. I nostri partner consegnano i pacchi agli uffici postali locali per la distribuzione, dopodiché non abbiamo ulteriori opzioni disponibili per il tracciamento dei pacchi fino alla consegna finale presso l’indirizzo da te indicato.

Qualora non ricevessi la tua consegna entro 8 giorni di calendario dalla data del tuo ordine, dovrai immediatamente contattare Spring Life Ltd. attraverso il nostro sito web. Quindi esamineremo ulteriormente il tuo caso e cercheremo di risolvere la situazione. Se non avremo tue notizie nel giro di 14 giorni dalla spedizione, riterremo che tu abbia ricevuto il tuo ordine.

La consegna avverrà non appena i prodotti saranno stati trasferiti alla spedizione dal nostro magazzino. A questo punto tu sarai solamente responsabile della ricezione del prodotto.

NOTA! Non è raro che le dogane o le autorità locali, più o meno deliberatamente, ritardino una spedizione indirizzata ad un ufficio postale locale, il che può ritardare notevolmente il tempo di consegna e causare l’emissione da parte dei nostri partner finanziari di una fattura per pagamento non effettuato nei tuoi confronti a causa del mancato pagamento. Tale evenienza può accadere anche se devi ancora ricevere i prodotti. Questi casi isolati sono completamente al di fuori del nostro controllo.

12. Pagamento

I tuoi ordini possono essere pagati con carta di credito.

13. Spedizione e costi di trasporto

I costi di spedizione sono sempre indicati in fase di ordine sul sito web o nei termini di ordinazione sulle pagine dell’ordine o delle campagne pubblicitarie. I costi di spedizione variano in base al volume, alla destinazione e al metodo di spedizione.

I costi di spedizione includono anche i costi di gestione e imballaggio.

14. Prezzi

I nostri prezzi sono passibili di errori e ci riserviamo il diritto di modifiche/annullamento in caso di errori di stampa o prodotti esauriti.

Salvo diversamente indicato, tutti i prezzi sono espressi in valuta locale e comprendono l’IVA. I prezzi sono soggetti a modifiche di tasse, errori di prezzo e correzioni, ecc.

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi con effetto immediato.

15. Promozioni

Tutte le promozioni, gli sconti e i codici coupon sono soggetti alle seguenti regole:

I codici coupon possono essere utilizzati una volta sola per persona e non possono essere combinati con altri sconti o promozioni, compresa la spedizione gratuita.

Le offerte di benvenuto e i pacchetti di prova omaggio possono essere ordinati una volta sola per ogni persona e per un massimo di due volte per famiglia.

Tutti i tipi di campagne di marketing dipendono dagli articoli presenti a magazzino.

Le offerte sono valide solo per 7 giorni, salvo diverse indicazioni. Non è possibile utilizzare una promozione, uno sconto o un codice coupon dopo che hai completato il tuo ordine nel nostro negozio online.

Ci riserviamo il diritto di ritirare una promozione, uno sconto o un codice coupon in qualsiasi momento e senza ulteriore preavviso o informazione.

16. Conferma d’ordine valida

Dopo aver effettuato un ordine nel nostro negozio online, il nostro software ti invierà automaticamente un’email indicandoti quali sono i prodotti che hai ordinato. Se non riesci a trovarla, controlla nuovamente nella tua cartella spam.

NOTA! Ti preghiamo di notare che la risposta automatica non è una conferma d’ordine legalmente vincolante, per mezzo della quale un contratto viene stipulato. Si tratta semplicemente di una ricevuta elettronica della ricezione del tuo ordine. Ci riserviamo il diritto di modificare o cancellare l’ordine per errori di stampa, problemi tecnici, problemi di consegna o situazioni simili.

La conferma d’ordine e la fattura definitive ti saranno inviate assieme ai prodotti che hai ordinato.

Sarah’s Blessing è di proprietà di e gestita da:
Spring Life Ltd.
3rd Floor 86-90 Paul Street, London
England, EC2A 4NE

SERVIZIO CLIENTI

  • sales@sarahsblessing.it
  • Dalle 8 alle 17 CET

Copyright © . Tutti i diritti riservati.